Eventi - Podere La Regola


8 luglio 2017


Grande Ospitalità, Grandi vini e Bella Gente.


Bubble’s si presenta al Podere La Regola Una nuova rivista dedicata al mondo delle bollicine in tutte le sue declinazioni: queste l’idea e l’obiettivo dell’editore Andrea Zanfi. Da qui nasce “Bubble’s”, un nuovo modo di raccontare quello che è il panorama di tutto ciò che sono le bollicine oggi. In una calda sera estiva qualche sera fa si è svolta alla nuova cantina del Podere La Regola di Riparbella (PI), la presentazione di questa nuova avventura. È stato Flavio Nuti, titolare del Podere La Regola insieme al fratello Luca - che ha spigato ai presenti il lavoro quotidiano per la produzione di qualità -, a fare gli onori di casa, presentando agli ospiti intervenuti quello che è il progetto della nuova cantina, recentemente inaugurata, che vuole unire non solo il territorio, ma anche la natura e l’arte, in luogo unico e suggestivo.



Bubble's N.2

È intervenuto anche Andrea Zanfi che ha voluto sottolineare come Bubble’s voglia essere una vetrina, uno spunto di riflessione per accompagnare il lettore alla scoperta delle “bolle”, da sempre associate a momenti di festa e conviviali.

Tra i relatori anche Ernesto Gentili, prestigiosa firma enoica e collaboratore della Rivista
Molte le personalità che hanno preso parte a questa piacevole serata tra cui una nutrita schiera di wine lovers, sommelier di diverse associazioni e giornalisti di settore.




il padrone di casa Avv.Laavio Nutti con mano ferma stappa con la sciabola il Brut Podere la Regola dando inizio ai festeggiamenti nello splendido giardino della tenuta

Degustazione in grande stile

Il dibattito è stato seguito da una degustazione in grande stile dello spumante Brut prodotto a La Regola, che ha dato il via all’aperitivo offerto dall’azienda nel giardino della cantina. È stato possibile degustare anche altri due vini della produzione aziendale: “Vallino” Rosso IGT e “Steccaia” Bianco IGT.



Video Bubble's